Accessori donna a Pescara



Gli accessori sono importantissimi nell’oufit di qualsiasi donna perché hanno la capacità di trasformare anche il più anonimo abbigliamento in uno stile ricercato e nuovo, ed esprimono la fantasia di chi li sceglie.

È importante che non siano mai trascurati o dimenticati, ma devono anche essere abbinati nel modo giusto, altrimenti si rischia di ottenere un pessimo effetto d’insieme. L'Equipe Fashion propone alle sue affezionati clienti all’interno della boutique di C.so Vittorio Emanuele, 293 un’ampia scelta di accessori da donna a Pescara.
Ci sono dei must, che non devono mai mancare nel cofanetto di ogni donna. Gran classico è ad esempio la collana di perle. Oggi, sul mercato, ci sono collane non fatte necessariamente di perle autentiche ma in resina, e quindi non molto costose, ma che riescono ad avere un aspetto naturale a differenza di quelle di plastica tipiche degli anni ’80. Le perle si prestano a tantissimi tipi di abbigliamento dal classico persino allo sportivo e piacciono alle donne di ogni età. Chi vuole rimanere fedele alla tradizione indossa il classico filo unico in stile Chanel, chi invece è un po’ più estrosa può optare per i fili lunghi da indossare con i jeans creando un contrasto particolare e divertente. 

Un altro accessorio base sono gli orecchini a cerchio che si adattano a ogni tipo di oufit e a qualunque momento della giornata. Anche in questo caso ne esistono di tantissimi tipi e forme, e bisogna stare attente a non esagerare in grandezza. Un altro elemento che le clienti possono trovare nel negozio L’L'Equipe Fashion tra gli accessori per donna a Pescara, è il foulard. Ne vengono proposti di tantissimi tipi, forme, colori e materiali diversi. Si possono legare al collo, tra i capelli o al manico della borsa, e sono in grado di illuminare anche l’abbigliamento più minimal. Può essere anche usato attorno alla vita come fosse una cintura, magari inserendolo nei passanti dei pantaloni. In questo modo anche dei semplice jeans acquistano un look divertente. Se il fisico lo permette, un grande foulard in seta può essere usato nei mesi estivi come top, lasciando la schiena scoperta e mostrando l’abbronzatura.


Un altro accessorio divertente da usare sono i bangles in metallo, da abbinare davvero con qualsiasi cosa. Le spille sono indispensabili per decorare giacche, maglioni e tuniche a tinta unita e sono perfette, ad esempio su una giacca di lana nera a taglio dritto abbinata con una spilla d’oro o d’argento con charms. Per quanto riguarda gli anelli invece bisogna far attenzione a non sovraccaricare mai le mani, soprattutto con i vestiti colorati. Con una maglietta a maniche lunghe di colore scuro si possono abbinare anelli con delle pietre colorate.
Ciò che rende importante indossare gli accessori è la loro capacità di essere protagonisti nell’abbigliamento poiché, anche un look total black può essere impreziosito da una collana luminosa e colorata, così come uno stile hippy può essere accostato con un foulard che raccoglie i capelli, con collane lunghe e persino da una cavigliera. Gli occhiali da sole poi sono fondamentali per creare quello stile da diva che tante donne amano.