Abiti da donna a Pescara



La nascita della moda italiana viene fatta risalire al 12 febbraio 1951 quando il conte Giovan Battista Giorgini organizzò a Firenze per dei compratori americani la first Italian high fashion show. L’L'Equipe Fashion fa parte di quelle prestigiose boutique che, in tutto il territorio italiano fanno del Made in Italy il loro punto di forza, in particolare per quanto riguarda gli abiti da donna a Pescara. Tante le marche presenti in negozio ma due in particolar nodo sono più rappresentate: Talco e Biancoghiaccio.
La moda Talco vanta come madrina d’eccezione la bellissima Maddalena Corvaglia. Nel catalogo si possono trovare capi di stili molto differenti, in grado di accontentare ogni donna. Grandi protagonisti delle collezioni proposte da Talco sono le stampe multicolor e i minidresses, adatti sia al look da giorno che da sera. Gli abiti Biancoghiaccio sono stati indossati nel tempo da tanti personaggi dello spettacolo come ad esempio Barbara d’Urso. Questa idea di abbigliamento nasce da un’esperienza di quarant’anni di lavoro nel campo delle confezioni, dal 1971 ad oggi. Il brand Biancoghiaccio propone solo confezioni Made in Italy utilizzando processi artigianali, presentando due collezioni a stagione. Il suo team di stilisti vuole rispondere allo stile di vita del nostro tempo e si rivolge ad una donna attenta alle scelte e ai dettagli che ama vestirsi per valorizzare la propria personalità.
Oltre a queste grandi marche L'Equipe Fashion crea abiti da donna a Pescara, facendo produrre le proprie linee di abbigliamento ad aziende del settore, soprattutto tra Roma, Brescia, Padova e Carpi, offrendo in tal modo alle clienti una collezione dallo stile unico e di alta qualità, ad un prezzo accessibile a tutti. Secondo EQP la moda può e deve essere accessibile a tutte le donne con abiti sempre di massima qualità. 


La missione è di procedere in un continuo lavoro di ricerca che parte dalle fiere internazionali alle riviste di moda, affidandosi all’intuito per andare alla ricerca di novità creative, cercando di anticipare le tendenze della moda. L'Equipe Fashion è il negozio dove andare alla scoperta di un proprio stile, dove trovare cose diverse dagli altri negozi, dove la cliente viene messa al centro, grazie anche a un team professionale in grado di consigliare al meglio le signore di ogni età. Linee semplici e rigorose, qualità dei tessuti e rifiniture accurate sono alcune delle caratteristiche che saltano all’occhio quando si tocca un capo della collezione. L'Equipe Fashion il negozio di abiti da donna a Pescara ha imparato nel tempo a soddisfare ogni bisogno, così per l’abbigliamento da donna vengono proposti sia jeans alla moda ma casual, sia camicette eleganti ma comoda, sia completi per l’ufficio e vestiti più eleganti per le serate divertenti o romantiche.