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Reso

Se tutto o una parte del tuo ordine non ti soddisfa, puoi esercitare il diritto di recesso, ossia decidere di restituire l'articolo al venditore senza dover fornire alcuna motivazione, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile. Il diritto di recesso è escluso con riguardo a Contratti conclusi con Clienti aventi Partita IVA.
Per maggiori informazioni, visita la pagina Diritto di Recesso.
Disponi di 14 giorni solari, a partire dalla ricezione del pacco, per informarci della tua intenzione di restituire uno o più prodotti. In seguito, avrai 14 giorni lavorativi per inviarci il reso. Se il reso viene effettuato oltre la scadenza di tale termine, il nostro Servizio Resi sarà autorizzato a rifiutarlo e a rinviarlo al Cliente.
Se acquisti in qualità di "Consumatore" ti verrà rimborsato il prezzo pagato per l'acquisto dell'articolo che viene restituito.
In tutti i casi in cui restituisci un articolo esercitando il diritto di recesso, i costi per la restituzione del prodotto a L'Equipe sono a tuo carico.

Se gli articoli restituiti presentano danni o segni di usura derivanti da una manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, non avrai diritto al rimborso.


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ARTICOLI RESI PERCHÈ DANNEGGIATI E/O NON CONFORMI

Se restituisci un articolo perché danneggiato e/o non conforme o non è quello che avevi ordinato, ti verranno rimborsati il prezzo dell'articolo e le spese di spedizione sostenute per riceverlo.
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